FANDOM

Questo articolo è una bozza!
William T. Spears è ancora incompleto o disorganizzato, aiutaci a migliorarlo!

William T. Spears è uno shinigami della Divisione Gestionale.

Aspetto Modifica

È un uomo alto con corti capelli di colore bruno scuro pettinati con la riga a destra, occhi di colore chartreuse fosforescente, denti aguzzi e carnagione pallida.

Porta degli occhiali rettangolari classici e tipicamente indossa un completo elegante nero, una camicia bianca, una cravatta nera, guanti neri e scarpe nere.

Carattere Modifica

È sempre calmo, serio e distaccato e non esita a ricorrere alla violenza quando necessario, accanendosi su coloro che deve punire; è severo e ligio al suo lavoro e non sopporta i suoi colleghi che non dimostrano la stessa attinenza alle regole, specialmente se deve rimediare ai loro errori.[2]

Trova i demoni disgustosi, ma è disposto a mettere da parte tale astio pur di compiere al meglio il proprio lavoro, arrivando anche a scusarsi con Sebastian quando quest'ultimo è stato attaccato da Grell.[2]

Abilità Modifica

In quanto shinigami, è molto agile, resistente e abile nel combattimento, ma anche miope.[1]

Armi Modifica

Brandisce una Death Scythe a forma di potatore telescopico.

Curiosità Modifica

  • Nel sondaggio per la popolarità dei personaggi, tenuto in onore del centesimo capitolo, è risultato quindicesimo con 103 voti[3] su 12817[4].

Note Modifica

  1. 1,0 1,1 Guida ai personaggi
  2. 2,0 2,1 Capitolo 12
  3. Capitolo 105
  4. Volume 23

Navigazione Modifica