FANDOM

Principale

Mey Rin è la cameriera della Magione Phantomhive.

Aspetto Modifica

Mey Rin è una giovane donna di media altezza con occhi castani tendenti al rosso e lunghi capelli rossi che tiene quasi sempre legati in due codini. Porta un paio di occhiali dalle lenti esageratamente grandi e tonde, che in realtà la ostacolano invece di aiutarla.

In passato portava i capelli corti e indossava abiti mascolini in modo da essere più efficace come assassina.

Carattere Modifica

Obbedisce diligentemente a tutti gli ordini impartitile da Ciel e Sebastian ma, a causa degli occhiali che paradossalmente le ostacolano la vista, è molto impacciata e fallisce i suoi compiti di cameriera. Quando deve proteggere la magione, però, rivela la sua abilità di tiratrice scelta e non si lascia sfuggire nessun bersaglio.

Relazioni Modifica

Sebastian Michaelis Modifica

Sebastian l'ha portata via dalla vita da omicida, conducendola alla magione Phantomhive e insegnandole a leggere.[2] Per questo ha un'infatuazione per lui, oltre a nutrire profondo rispetto e timore nei suoi confronti.

Ciel Phantomhive Modifica

È estremamente fedele e leale nei confronti di Ciel, che le ha offerto un lavoro e una casa liberandola dalla vita fatta solo di omicidi su commissione; indossa sempre gli occhiali che lui le ha donato.

Abilità Modifica

Possiede un'eccellente vista, una straordinaria mira, incredibili riflessi e abbastanza forza da potere impugnare dei fucili da cecchino come se fossero pistole ed è in grado di sparare contemporaneamente con entrambe le mani. È stata assunta alla magione Phantomhive proprio per queste sue capacità, che la rendono un temibile cecchino; infatti non è in grado di svolgere il suo lavoro di cameriera.

Armi Modifica

Ha a disposizione numerosi fucili, poiché richiede meno tempo usarne molti piuttosto che ricaricarne uno; sono posizionati sul tetto della magione Phantomhive così da permetterle di svolgere efficientemente il suo compito di guardiana.

Storia Modifica

Questa sezione è incompleta!
Questa sezione è ancora incompleta, aiutaci a migliorarla!

Saga del Maggiordomo Nero Modifica

Un giorno, dopo la consueta routine mattutina della magione, Sebastian combatte e vince contro un maestro di arti marziali affinché il conte svolga i propri esercizi. Alla scena assistono anche Mey Rin, Finnian e Baldroy, che prontamente vengono sgridati dal maggiordomo in quanto non stanno svolgendo il loro lavoro. In serata, Chlaus verrà in visita per consegnare a Ciel un gioco molto raro, quindi Sebastian ordina al resto della servitù di iniziare i preparativi. Mey Rin però rompe il servizio da tè, quindi, mancando meno di due ore all'arrivo dell'ospite, Sebastian rimedia con una soluzione alternativa: Chlaus viene accolto in un cortile in stile giapponese e gli vengono serviti tè verde e una cena a base di cibo giapponese. Mey Rin rovescia il vino sulla tovaglia, quindi Sebastian la toglie mantenendo il resto intatto e senza farsi notare dall'ospite, che si complimenta con Ciel per l'abilità del suo maggiordomo, che intanto porta loro il dolce.[3]

Mentre Ciel e Sebastian sono in città, Elizabeth, la fidanzata del conte, si presenta alla magione Phantomhive e addobba gli interni e la servitù secondo i suoi gusti. Quando Ciel torna, ella gli propone di organizzare un ballo alla magione Phantomhive. I due fidanzati però litigano per via dell'anello del conte, tramandato di generazione in generazione; Lizzie lo distrugge ma viene perdonata. Giunta la sera, ella viene ospitata alla magione mentre Sebastian avverte la famiglia di venirla a prendere l'indomani.[4]

Presso la magione Phantomhive, si riunisce un misterioso gruppo di nobili, che vengono disturbati dalla servitù che tenta di disinfestare la magione dai topi, obiettivo raggiunto velocemente da Sebastian.[5] Il giorno dopo, Baldroy legge agli altri una notizia riguardante il fallimento della Ferro Company.[6]

Curiosità Modifica

  • Nel sondaggio per la popolarità dei personaggi, tenuto in onore del centesimo capitolo, è risultata diciassettesima con 97 voti[7] su 12817[8].
  • Al momento in cui incontra Sebastian per la prima volta, nel manga ha i capelli corti mentre nell'anime li ha lunghi.[2][9]
  • Mentre nel manga ha gli occhi castani tendenti al rosso, nell'anime sono di colore castano scuro; in una sua fantasia ha gli occhi blu.[10][11]
  • Mentre nel manga ha i capelli rossi, nell'anime li ha fucsia.[10][11]

Note Modifica

Navigazione Modifica