FANDOM

Lau è l'ufficiale superiore del sindacato Green Bang ed un Aristocratico del Male che gestisce gli affari loschi dell'East End e dirige il ramo britannico della compagnia commerciale Kong-Rong.

Aspetto Modifica

Lau tatuaggio

Il tatuaggio di Lau.

È un uomo di media statura con corti capelli neri, sottili occhi di colore castano scuro che non apre quasi mai e il tatuaggio di un drago blu sul braccio sinistro.

Indossa sempre changshan.

Carattere Modifica

È generalmente affabile, spensierato e sempre sorridente; tende a intromettersi nelle conversazioni come se fosse al corrente di ciò che in realtà ignora. Talvolta mostra delle tendenze aggressive e violente. La sua dote peculiare è l'adattabilità.[1]

Abilità Modifica

È veloce e preciso nell'utilizzo degli aghi e ha una profonda conoscenza dell'anatomia umana. Ha dimostrato un'eccellente destrezza con le spade, anche se in un numero di magia e non in combattimento.

Armi Modifica

Brandisce numerosi aghi, in particolare ne porta sempre uno nella manica.

Storia Modifica

Questa sezione è incompleta!
Questa sezione è ancora incompleta, aiutaci a migliorarla!

Saga del Maggiordomo Nero Modifica

Un giorno, Lau ed altri Aristocratici del Male si riuniscono presso la magione Phantomhive per discutere del traditore che si nasconde tra loro.[2]

Curiosità Modifica

  • Inizialmente, Lau avrebbe dovuto ricoprire un ruolo molto più marginale; la sua attuale personalità è stata introdotta da Yana Toboso in seguito al doppiaggio di Kōji Yusa.
  • Nel sondaggio per la popolarità dei personaggi, tenuto in onore del centesimo capitolo, è risultato nono con 268 voti[3] su 12817[4].

Note Modifica

Navigazione Modifica