FANDOM

Questo articolo è una bozza!
Lau è ancora incompleto o disorganizzato, aiutaci a migliorarlo!

Lau è l'ufficiale superiore del sindacato Green Bang ed un Aristocratico del Male che gestisce gli affari loschi dell'East End e dirige il ramo britannico della compagnia commerciale Kong-Rong.

Aspetto Modifica

Lau tatuaggio

Il tatuaggio di Lau.

È un uomo di media statura con corti capelli neri, sottili occhi di colore castano scuro che non apre quasi mai e il tatuaggio di un drago blu sul braccio sinistro.

Indossa sempre changshan.

Carattere Modifica

È generalmente affabile, spensierato e sempre sorridente; tende a intromettersi nelle conversazioni come se fosse al corrente di ciò che in realtà ignora. Talvolta mostra delle tendenze aggressive e violente. La sua dote peculiare è l'adattabilità.[1]

Abilità Modifica

È veloce e preciso nell'utilizzo degli aghi e ha una profonda conoscenza dell'anatomia umana. Ha dimostrato un'eccellente destrezza con le spade, anche se in un numero di magia e non in combattimento.

Armi Modifica

Brandisce numerosi aghi, in particolare ne porta sempre uno nella manica.

Storia Modifica

Saga del Maggiordomo Nero Modifica

Un giorno, Lau ed altri Aristocratici del Male si riuniscono presso la magione Phantomhive per discutere del traditore che si nasconde tra loro.[2]

Curiosità Modifica

  • Inizialmente, Lau avrebbe dovuto ricoprire un ruolo molto più marginale; la sua attuale personalità è stata introdotta da Yana Toboso in seguito al doppiaggio di Kōji Yusa.
  • Nel sondaggio per la popolarità dei personaggi, tenuto in onore del centesimo capitolo, è risultato nono con 268 voti[3] su 12817[4].

Note Modifica

Navigazione Modifica