FANDOM

Questo articolo è una bozza!
Joker è ancora incompleto o disorganizzato, aiutaci a migliorarlo!

Joker era il direttore del Noah's Ark Circus.

Aspetto Modifica

Era un giovane uomo con occhi viola e lunghi capelli arancioni con le extension[2] sbiancati sulle punte, tenuti a punte dietro la nuca con delle treccine ai lati.

Al posto della mano destra, aveva una protesi a forma di mano di scheletro. Portava degli orecchini a cerchio argentei, quattro piercing all'orecchio sinistro e tre al destro. Usava del trucco azzurro per dipingersi una lacrima sotto l'occhio sinistro. Indossava sempre un abito di scena molto appariscente.

Carattere Modifica

Appariva gentile, accomodante, allegro e scherzoso.

In realtà era serio e ligio al dovere, non si lasciava andare alle emozioni ed era disposto a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi; acconsentiva a tutte le richieste del barone Kelvin, anche uccidere qualcuno o rapire dei bambini che sarebbero poi stati uccisi, in cambio della salvezza dei suoi ex compagni di orfanotrofio.

Abilità Modifica

Armi Modifica

Possedeva un bastone animato[3] e la sua protesi poteva essere usata come pugnale[4].

Curiosità Modifica

  • L'editore di Yana Toboso voleva che Joker si distinguesse verbalmente dagli altri personaggi.[2]
  • Nel sondaggio per la popolarità dei personaggi, tenuto in onore del centesimo capitolo, è risultato undicesimo con 168 voti[5] su 12817[6].

Note Modifica

Navigazione Modifica