FANDOM

La marchesa Francis Middleford, nata Phantomhive, è la moglie del marchese Alexis Leon Middleford.

Aspetto Modifica

È una donna magra di media statura con la carnagione pallida, gli occhi blu e lunghi capelli grigi, solitamente legati in uno chignon con una lunga ciocca riccioluta che le scende sulla parte destra del viso.

Indossa sempre abiti eleganti.

Carattere Modifica

È orgogliosa, severa e ligia alle regole e tende a dire ciò che pensa degli altri. È sempre impeccabile e arriva con largo anticipo agli appuntamenti. Si dedica molto ai suoi allenamenti. Non sopporta le persone pigre e disordinate e ritiene che la sregolatezza nell'ambiente domestico porti alla decadenza morale. Tiene molto alla sua famiglia e vuole essere sicura che sua figlia sposerà qualcuno in grado di prendersi cura di lei.[1]

Abilità Modifica

È un'abile spadaccina.

Armi Modifica

Maneggia un fioretto.

Storia Modifica

Questa sezione è incompleta!
Questa sezione è ancora incompleta, aiutaci a migliorarla!

Curiosità Modifica

  • Poiché gli eventi del capitolo 14 non sono stati riportati nell'anime, Francis compare in quest'ultimo solo in una foto di famiglia nell'episodio 12, facendo la sua prima apparizione animata nel film Book of the Atlantic.[2]
  • Nel sondaggio per la popolarità dei personaggi, tenuto in onore del centesimo capitolo, è risultata trentaseiesima con 13 voti[3] su 12817[4].

Note Modifica

Navigazione Modifica