FANDOM

Questo articolo è una bozza!
Doll è ancora incompleto o disorganizzato, aiutaci a migliorarlo!

Doll era la funambola del Noah's Ark Circus.

Aspetto Modifica

Era una ragazza con le lentiggini sul naso, occhi blu e capelli castani di media lunghezza che le coprono l'occhio sinistro sfigurato.

In scena, indossava un tutù bianco con la gonna che terminava con grandi rose bianche, lunghi guanti bianchi, un girocollo bianco decorato da un fiocco, una grande parrucca fatta di rose bianche e due grandi piume bianche, calze di colore diverso ornate da pizzo, la destra bianca e la sinistra a strisce bianche e nere, e ballerine bianche con una rosa bianca sulla punta.

Carattere Modifica

Quando indossava gli abiti di scena, era solenne e taciturna; in veste di "Freckles" era cordiale, estroversa e socievole, si fidava facilmente degli altri e non serbava rancore. Acconsentiva a tutte le richieste del barone Kelvin, anche uccidere qualcuno o rapire dei bambini che sarebbero poi stati uccisi, in cambio della salvezza dei suoi ex compagni di orfanotrofio.

Abilità Modifica

Era un'abile funambola.

Armi Modifica

Portava con sé un pugnale.[1]

Curiosità Modifica

  • Nel sondaggio per la popolarità dei personaggi, tenuto in onore del centesimo capitolo, è risultata ventisettesima con 25 voti[2] su 12817[3].

Note Modifica

Navigazione Modifica