FANDOM

Il capitolo 81 si intitola "Quel maggiordomo, vittoria".

Riassunto Modifica

Ciel sarà il timoniere durante la parata in barca per la vittoria della Blue House, ma l'uniforme è troppo larga e consumata, nonostante sia stata usata solo una volta; Sebastian dunque tira fuori quella che ha fatto fare su misura. Bluewer spiega si propri compagni come procedere: saliranno sulla fellows 8, scenderanno lungo il Tamigi, si toglieranno il cappello e saluteranno la regina in prossimità del castello di Windsor, lanceranno i fiori dei loro copricapi nel fiume e torneranno indietro.

Quando si alzano in saluto alla regina, non avendo fatto le prove per la parata, gli studenti di Sapphire Owl perdono l'equilibrio e cadono in acqua. Dopo i fuochi d'artificio, gli studenti e gli invitati partecipano al banchetto. Tornato in camera, Ciel scopre di essere stato invitato alla festa del tè di mezzanotte.

A notte inoltrata, Clayton guida Phantomhive alla festa, a cui sono presenti i prefetti, i loro attendenti, il preside e il vicepreside. Al momento del brindisi, dunque, Ciel chiede spiegazioni circa quanto accaduto ai cinque ragazzi scomparsi: Agares fa quindi entrare Derrick in persona.

Personaggi Modifica

Magione Phantomhive Weston College Altri

Scarlet Fox

Green Lion
Sapphire Owl

Violet Wolf
Famiglia Middleford
Londra

Curiosità Modifica

  • Gli eventi di questo capitolo non sono mai stati animati.

Navigazione Modifica

Cronologia manga