FANDOM

Il capitolo 7 si intitola "Quel maggiordomo, capriccioso".

Riassunto Modifica

In base alle sue indagini, Sebastian accusa Aleistor Chamber, visconte di Druitt che si è laureato in medicina senza mai esercitare la professione. Il gruppo decide di presenziare ad una festa del visconte per indagare su di lui: per l'occasione, Madame Red veste Ciel come una ragazza.

Madame Red quindi si fa invitare alla serata e porta con sé Lau nel ruolo del suo compagno, Ciel in quello di sua nipote, Sebastian come tutore di quest'ultima e Grell. Inaspettatamente Ciel e Sebastian notano che anche Elizabeth si trova lì, quindi decidono di evitarla per non compromettere l'investigazione e la reputazione del giovane conte. Ciel avvista Druitt e gli si avvicina ma è costretto poi ad allontanarsi per non farsi vedere dalla sua fidanzata.

In quel momento iniziano le danze, quindi Ciel e Sebastian si uniscono ad esse per cercare nuovamente il visconte. Quest'ultimo si avvicina e inizia a corteggiare Ciel, che crede essere una ragazza. Elizabeth guarda verso di loro, quindi Sebastian decide di distrarla con uno spettacolo di magia, per il quale chiede assistenza a Lau. Nel frattempo, Ciel si fa portare in un'altra stanza, dove viene addormentato.

Personaggi Modifica

Aristocratici del Male

Famiglia Middleford

Altri

Navigazione Modifica

Cronologia manga