FANDOM

Il capitolo 4 si intitola "Quel maggiordomo, il più cattivo".

Riassunto Modifica

Azzurro Vanel ordina ai suoi uomini di impedire l'accesso alla sua residenza, quando essi si accorgono che qualcuno è già entrato. Si tratta del maggiordomo di casa Phantomhive, che in pochi minuti sbaraglia tutti gli scagnozzi e si precipita dal loro capo per recuperare Ciel. Proprio mentre sta per consegnare al criminale ciò che desidera, Sebastian viene colpito ripetutamente dai proiettili di alcuni gregari nascostisi.

Il rapitore si accinge ad uccidere Ciel, quando improvvisamente Sebastian si rialza e restituisce ai mafiosi i loro proiettili. Vanel minaccia il giovane conte con una pistola alla testa ma, quando spara, il proiettile viene fermato da Sebastian, che poi gli torce un braccio e, mostrando la proprio vera natura, lo uccide.

Il giorno dopo, si diffonde la notizia della chiusura dell'azienda Ferro Company, ovvero la copertura per i traffici della famiglia Ferro.

Personaggi Modifica

Magione Phantomhive Famiglia Ferro

Curiosità Modifica

  • Sul giornale che Baldroy legge alla fine del capitolo, compare una notizia riguardante una nuova composizione di Johannes Brahms.
    • Si tratta del primo riferimento temporale della serie.

Navigazione Modifica

Cronologia manga