FANDOM

Il capitolo 30 si intitola "Quel maggiordomo, nutrimento".

Riassunto Modifica

Joker comunica al barone Kelvin che non hanno ancora rapito Ciel Phantomhive, che la polizia potrebbe stare indagando su di loro e che i nuovi arrivati si sono introdotti in alcune delle tende per poi fuggire. Il barone intuisce subito che questi ultimi sono proprio il loro obiettivo e il suo maggiordomo, quindi ordina a Joker di allestire un banchetto in previsione della sicura visita del conte.

Beast confessa a Wendy di volere parlare a Joker prima di proseguire, mentre Dagger, Jumbo e Peter affidano lo spettacolo della sera a Snake, unico membro di rilievo che rimarrà al circo.

Soma esprime a Sebastian il proprio disappunto perché dovrebbe prendersi più cura di Ciel, specialmente quando è malato; quando però il maggiordomo segue il consiglio, il conte gli ordina di non farlo in quanto innaturale. Dopo la cena, Sebastian comunica a Ciel che Elizabeth si è recata alla magione e non tornerà a casa prima di avere visto il suo fidanzato; perciò i due decidono di raggiungere subito Kelvin per risolvere la questione e tornare a casa in fretta. Una volta alla villa del barone, vengono accolti da Joker.

Personaggi Modifica

Famiglia Middleford

Shinigami
Noah's Ark

Navigazione Modifica

Cronologia manga