FANDOM

Il capitolo 27 si intitola "Quel maggiordomo, esibizione".

Riassunto Modifica

Mentre Ciel fa la conoscenza di Freckles, William intima a Sebastian di non disturbarlo durante la notte e, quando il demone tenta di alzarsi per ispezionare le tende, glielo impedisce.

Il mattino dopo, Ciel ha difficoltà a svegliarsi e vestirsi da solo, quindi Sebastian si accinge ad aggiustare il nodo della sua benda, venendo però respinto dal conte per non destare troppi sospetti. Durante il suo lavoro in cucina, Ciel taglia erratamente le patate, ma il maggiordomo rimedia proponendo di friggerle per fare del fish and chips.

A pranzo, a causa della calca dei circensi, Ciel riesce a prendere solo un piccolo tozzo di pane, quindi Freckles condivide il suo cibo con lui, che però non fa in tempo a finire che il suo compagno di stanza lo affretta per le prove. Durante queste, "Smile" fallisce totalmente, mentre "Black" e "Suit" strabiliano tutti.

Dopo le prove, Ciel viene portato alle docce all'aperto e, dimenandosi per non spogliarsi in pubblico, fa rovesciare il secchio dell'acqua addosso a sé e a Freckles, che quindi gli toglie la camicia, vedendo il suo marchio da schiavo. Ciel quindi fugge via, venendo poi raggiunto e rivestito da Sebastian.

I due decidono di sbrigarsi indagando durante lo spettacolo. Wendy però si infortuna e Sebastian deve sostituirla, quindi lega tutti i serpenti di Snake affinché Ciel possa indagare durante l'esibizione per poi slegarli prima dei saluti finali. Peter si rifiuta di esibirsi con "Black", che quindi deve fare coppia con "Suit".

Ciel trova alcune foto che ritraggono i membri originali del circo da bambini insieme a un uomo. Durante lo spettacolo, le stringhe del costume di Beast si rompono e lei torna alla sua tenda per cambiarsi; Sebastian fa appena in tempo a nascondere Ciel in un baule per non farlo scoprire.

Nonostante manchino pochi minuti, Ciel decide di recarsi nell'ultima tenda rimasta e perciò ordina a Sebastian di tornare al tendone e rimandare a subito dopo la liberazione dei serpenti. Il conte vede il suo nome in un documento nella tenda di Joker e, sentendo i circensi avvicinarsi, esce fuori a nascondersi, venendo però avvistato da Doll.

Personaggi Modifica

Noah's Ark

Shinigami

Navigazione Modifica

Cronologia manga