FANDOM

Il capitolo 25 si intitola "Quel maggiordomo, trattato".

Riassunto Modifica

Joker conduce Sebastian alla tenda del dottore, passando accanto a numerosi circensi. Appena gli viene riferito che è stato morso da una tigre, il dottore decide di visitare il maggiordomo, che però non è rimasto ferito. In quel momento sopraggiunge Beast e poco dopo Sebastian scopre che alcuni dei circensi possiedono delle protesi, costruite dal dottore.

Il maggiordomo quindi osserva da vicino il marchio sulla gamba finta della domatrice, facendo infuriare sia lei che Dagger. Sebastian evita gli attacchi di entrambi, quando Joker interviene per calmarli e propone all'ospite di unirsi al circo. Sebastian quindi accetta di tornare il giorno dopo insieme a un'altra persona per sottoporsi ai test d'ammissione e, mentre si allontana, tenta di indagare, imbattendosi però in Snake, che lo guida all'uscita.

L'indomani Sebastian e Ciel, sotto mentite spoglie, si presentano al circo per le prove. Joker quindi mette alla prova le abilità del novizio nel lancio dei coltelli e nella camminata sulla corda sospesa: Ciel supera entrambe le prove, grazie al segreto aiuto di Sebastian. Il maggiordomo e il conte vengono quindi accolti nel circo con i soprannomi di "Black" e "Smile".

Personaggi Modifica

Magione Phantomhive Noah's Ark

Navigazione Modifica

Cronologia manga