FANDOM

Il capitolo 1 si intitola "Quel maggiordomo, abile".

Riassunto Modifica

In una foresta non lontana da Londra, giace il maniero della famiglia Phantomhive. Il maggiordomo, Sebastian, sveglia il padrone di casa, Ciel, gli serve la colazione, lo veste e gli annuncia i programmi del giorno.

Per convincere Ciel a fare i suoi esercizi, Sebastian combatte e vince contro un maestro di arti marziali. Alla scena assistono anche la cameriera Mey Rin, il giardiniere Finnian e il cuoco Baldroy, che prontamente vengono sgridati dal maggiordomo in quanto non stanno svolgendo il loro lavoro.

Ciel avverte Sebastian che in serata incontrerà Chlaus e quindi gli ordina di iniziare i preparativi. Intanto anche il resto della servitù si dà da fare, combinando però solo problemi. Mancano meno di due ore all'arrivo dell'ospite, quindi Sebastian rimedia ai loro errori con una soluzione alternativa: Chlaus viene accolto in un cortile in stile giapponese e gli vengono serviti tè verde e una cena a base di cibo giapponese. Mey Rin rovescia il vino sulla tovaglia, quindi Sebastian la toglie mantenendo il resto intatto e senza farsi notare dall'ospite, che si complimenta con Ciel per l'abilità del suo maggiordomo, che intanto porta loro il dolce.

Personaggi Modifica

Navigazione Modifica

Cronologia manga